Diversità
L’equità verso tutti è uno dei nostri valori fondamentali. Pertanto, Rizzani de Eccher garantisce che ogni dipendente, attuale e neoassunto, riceva un trattamento equo basato sul merito, senza discriminazioni di genere, religione, origine etnica o di altro genere. Il nostro impegno intransigente nei confronti della nostra forza lavoro indica che tutti i dipendenti sono trattati con dignità, rispetto e trasparenza.
Consideriamo la diversità uno dei nostri vantaggi competitivi. Un aspetto chiave di questa competitività è la nostra forza lavoro globale e diversificata che comprende dipendenti di diversi background culturali.
Dall’inizio di Rizzani de Eccher, abbiamo portato a termine progetti per clienti di diversa provenienza e origine l’obiettivo è che la nostra forza lavoro rifletta questa stessa diversità. Vantiamo una forza lavoro di oltre 45 nazionalità che lavora in luoghi e progetti diversi. Abbiamo progetti e attività in località in tutto il mondo, dal Medio Oriente all’Africa e dal Singapore fino all’Australia. Una parte fondamentale della nostra politica di reclutamento è sempre stata quella di assumere personale locale.
PARI OPPORTUNITÀ
Rizzani de Eccher lavora per essere la migliore azienda per cui lavorare, dove uomini e donne possono sviluppare le loro carriere con totale parità di opportunità e per generare una cultura che promuova l’equilibrio tra lavoro e vita privata in tutti i settori.
Siamo determinati che non ci dovrebbero essere disuguaglianze retributive di genere in tutte le aziende e nei paesi in cui operiamo.